HT Lte - MR Telecomunicazioni

MR Telecomunicazioni & Radio Comunicazioni
Vai ai contenuti
Fondata nel 2013, HT nasce con l'obiettivo di estendere la banda larga e ultralarga nelle aree del Paese a cui è tuttora preclusa una connessione Internet veloce e stabile.  HT collega l’Italia con la banda larga e ultralarga dove gli altri operatori non arrivano, portando le migliori offerte Internet direttamente a casa tua o nella tua azienda, senza bisogno di disporre di una linea telefonica.

Con HT puoi scegliere fra Adsl, wireless e fibra ottica per connessioni fino a 500 Mbps grazie a una tecnologia all’avanguardia.

Se sei un privato, HT porterà Internet senza  telefono a casa tua, consigliandoti nella scelta delle offerte internet  per la casa che più si addicono ai tuoi bisogni. Potrai scegliere fra  offerte Adsl fino a 50 Mbs, fibra ottica fino a 100 Mbs e wireless fino a 500 Mbs, senza limiti di traffico e senza bisogno di una chiavetta Internet.  

Se sei un'azienda, affidarsi a HT significa scegliere un partner con un comprovato know how tecnologico a supporto  della gestione quotidiana della tua attività. Con HT avrai a disposizione soluzioni di connettività create su misura per la tua impresa, sulle quali poter contare nei momenti più importanti grazie  alla banda minima garantita superiore rispetto ai competitor.

una nuova azienda sbarcata nel Salento.
Essa si presenta sotto 3 aspetti, LTE, ADSL e in Fibra Ottica.

WIRELESS (LTE)
Flessibilità tecnologica
  • Infrastruttura proprietaria HT di ultima generazione
  • Postazioni radio con portanti fino a 500 Mbps

ADSL
Convergenza reti
  • Soluzioni integrate Voci + Dati
  • Disponibilità di tariffe personalizzate (Per Aziende)

FIBRA OTTICA (non disponibile al momento)
Performance garantite
  • Trasporto su dorsali con massima affidabilità
  • Accesso con massime prestazioni di connettività           
          
          
HT è un’operatore di fornitura ADSL&VoIP nel settore della banda larga wireless che dispone di una rete, grazie alla quale porta internet veloce con e senza linea fissa e senza limiti.
La rete è costituita da antenne presenti in Puglia e Abruzzo, che diffondono connettività internet nell’area circostante fino a 25 km circa di distanza.

HT POSSIEDE UN’INFRASTRUTTURA DI LORO PROPRIETA’ ALTERNATIVA ALLA FIBRA.

A differenza della maggior parte degli operatori che sfruttano le reti di un numero ristretto di proprietari (es. Telecom e Fastweb), HT ha scelto di investire in un’infrastruttura al 100% di loro proprietà, alternativa ad ADSL e fibra ottica.     

La rete HT porta internet al cliente direttamente via onde radio, senza bisogno di attivare la linea fissa.

Il modello di connessione HT permette così di usufruire di un servizio internet veloce, con o senza linea fissa, a buone prestazioni e di connettere contemporaneamente diversi dispositivi in Wi-Fi. Il servizio internet arriva a casa del cliente attraverso un'antenna installata sul tetto dell'abitazione o dell'Azienda.

L'antenna HT dalle dimensioni ridotte e dalle elevate prestazioni, consente di ricevere il segnale fino a 25 km circa di distanza dall’antenna che fornisce il servizio internet e viene installata direttamente da un tecnico specializzato presso il cliente.
Le offerte HT sono poche, chiare, trasparenti e senza sorprese.
Il cliente può scegliere tra l’offerta solo internet, Internet + Telefono. (consulta le offerte PRIVATO - AZIENDALE)

ATTIVAZIONE IN 24 ORE .....E ADDIO AL CANONE TELECOM!!!!

E' Vietato la copia anche parziale di tutto il contenuto del sito.

CopyRight 2017/2021 - MR Telecomunicazioni

Torna ai contenuti